Pagine

lunedì 16 luglio 2012

Domenica in città

Una giornata insieme. Finalmente!
Ultimamente passiamo poco tempo solo noi 3, tra lavori vari che abbiamo a sere alterne, papiL che lavora tuttoil giorno e spesso pure il sabato.
Ma ieri no. 
Volevo fare una bella gita al mare, a trovare degli amici, oppure in montagna, perchè il mare è troppo lontano da noi, e fare una bella passeggiata.
Invece i miei impegni universitari e i nostri impegni di futuri sposi ci hanno tenuti in città.
Ufff.
Il pomeriggio, mentre scatolino faceva il riposino, abbiamo finito di scrivere, bucare e legare le partecipazioni. Le abbiamo ho volute fare un pò diverse dalle solite fatte con carta in stile papiro e scritte in corsivo d'oro. 
Beh devo ammettere che l'idea del cuore l'ho moooolto copiata da internet, il resto l'ho fatto io! Vi piace?
Ora dobbiamo SOLO consegnare 95 buste!
Dopo il risveglio, un bel giro in bici a CASO, ovvero senza meta: a ogni bivio tiravamo a sorte se a destra o sinistra. E siamo finiti in questa stradina sterrata tra i campi. Ogni tanto un pò di natura non guasta mai,
Il problema è che a un certo punto non sapevamo più dove eravamo!

Nessun commento:

Posta un commento