Pagine

giovedì 5 luglio 2012

Per me lo fa apposta!

In questi giorni sono stata moolto impegnata. 
Non avendo più lezioni passo le giornate a casa con scatolino e al pomeriggio mentre lui dorme, io studio dato che proprio oggi ho l'ultimo esame (forse) della mia vita.
Ma ovviamente scatolino NON ne voleva sapere di dormire in questi giorni!
Secondo me fanno apposta
Premetto che lui al pomeriggio dorme parecchio, dalle 14 circa fino alle 17 e sfrutto la calma per studiare. 
Ma nell'ultima settimana è stato un vero casino!
Proprio quando sono agli sgoccioli e devo studiare lui decide di metterci tipo un ora emmezza per addormentarsi, poi mica posso svegliarlo alle 18! se no addio nanna la sera! Ieri l'ho lasciato a fare il riposino da mia mamma e ovviamente cosa ha fatto??si è addormentato SUBITO!La cosa è chiara: mi prende per il culo!!
Quindi i miei pomeriggi di studio diventavano SERATE di studio sempre più tardi dato che con queste serate bellissime e calde è impossibile stare in casa!
Spesso usciamo a fare un giretto in bici o col suo triciclo o a trovare i nonni (paterni)
Venerdì invece abbiamo visto i fuochi per la festa del patrono del mio paese e scatolino li ha visti sulle spalle del papà dicendo "piùù!" ogni volta che ne finiva uno!
Poi domenica abbiamo montato la piscina (beh piscinetta è più appropiato) nel campo di mio nonno e dopo una bella rinfrescata abbiamo preso il sole.
La sera stavo sveglia anche per finire un altro progetto che abbiamo in ballo quest'anno: il nostro matrimonio! Infatti due sere fa sono stata sveglia fino all'1 per finire la grafica delle partecipazioni perchè il papi voleva che la finivo per questa settimana e iniziare a darle ai parenti vari.
Un pò è anche colpa mia perchè sono una "tiralonga" come si dice da noi, a volte penso di essere wonder woman e poter fare mille cose in un giorno e mi sembra di impazzire dato che a volte non mi ricordo le cose più stupide e riempio la casa di post-it!Anche a voi capita??
Fatto sta che alle 14.30 ho l'ultimo esame poi stop almeno fino a domenica, poi sotto con la presentazione della tesi.
Ma tra un mese sarò in spiaggia a prendere il sole correre dietro a scatolino!
Almeno sarò al mare!!

Nessun commento:

Posta un commento