Pagine

sabato 29 settembre 2012

Addio al nubilato #1

Dato che tra meno di una settimana io e papiL ci sposiamo, come da tradizione le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato, festa di cui a me sinceramente non è mai interessato molto, ma era una scusa per uscire, divertirmi e sentirmi spensierata come una ragazza della mia età.
Ma io ho festeggiato ben due addii al nubilato.
Questo è il primo: festeggiato venerdì 14 e sabato 15 settembre.
Io e tre carissime amiche con cui ho condiviso tutto dall'asilo ad oggi, siamo partite il venerdì sera alle 19.30 per Peschiera.
Una volta arrivate, siamo andate in albergo, ci siamo preparate e siamo uscite!
Ero elettrizzata, tutta la notte per me: non accadeva da anni.
Mi dispiaceva perchè era la prima notte che passavo lontano da scatolino ma era a casa con papiL e potevo stare tranquilla.
Siamo state tutta sera in una specie di disco bar bevendo tequila, ballando e ridendo come matte. Indossavamo un cappello piuttosto imbarazzante e una spilla fatta da una mia amica con scritto "la sposa" e per loro "le damigelle"
Verso le 3 siamo tornate in albergo e la mattina dopo alle 8.30 eravamo sveglie e (quasi) pimpanti per andare a Gardaland, il parco di divertimento. Sono stata io a insistere per andare lì perchè erano anni che non ci andavo più!
Per l'occasione le mie amiche mi hanno regalato una maglia con scritto "what happens at the bachelorette party, stays at the bachelorette party" che avevamo tutte uguali, e beh inutile dire che a Gardaland mi sono divertita come una matta, anche se c'era un sacco di gente, ma non delude mai! 
Ci voleva evadere un attimo, non pensare alle mille responsabilità e comportarsi come una 22 enne quale sono.
Anche se scatolino mi mancava un sacco, e per ricordo gli ho portato una palla con prezzemolo, giusto perchè la sua l'avevamo persa. Ovviamente al mio ritorno mi ha giusto detto "aoao!" e si è messo a giocare a palla.











Nessun commento:

Posta un commento