Pagine

domenica 16 dicembre 2012

senza tempo

ultimamente mi capita spesso di chiedermi..ma il tempo dov'è?!!!
da quando lavoro mi sembra di avere pochissimo tempo per tutto, soprattutto per scatolino.

Tra noi le cose vanno meglio, anzi in realtà lui ultimamente è spesso malatuccio e quando siamo insieme mi cerca tantissimo robe che viene da me, mi prende la mano e mi porta in giro per la casa (cose mai fatte!). Però i momenti di crisi stanno diminuendo.
Mi manca il nostro dolce fare nulla, la sveglia alle 9, giocare nel lettone, colazione con le canzoncine. Ora la mattina è tutto un "dai dai che è tardi!"

Passare l'aspirapolvere è diventato un evento straordinario che mi capita di fare quando negli angoli trovo dei veri gatti di polvere animati di vita propria! Per non parlare dei panni da stirare che dovrò arrendermi e iniziare a stirare alle 10 di sera addormentandomi col ferro da stiro in mano.

Per il blog/internet ancora meno, stamattina era dalle 6 che mi rigiravo nel letto sveglia pensando alla schifosa pizza gommosa che ho mangiato ieri sera finchè alle 7 mi sono decisa e mi sono alzata per bloggheggiare un pò.

Poi c'è la questione del trasloco, la voglia di papiL di traslocare sta diventando nauseante.
La casa in questione era dei nonni di papiL, è stata sistemata dai genitori di papiL e ora papiL non vede l'ora di entrare. 
Io no!
Mi piace la nostra casetta di adesso, ok ho sempre saputo che era provvisoria per entrare in quella, ma il tempo provvisorio è durato 2 anni emmezzo e uno si affeziona.
Questa è stata la nostra prima casetta, i primi ricordi con scatolino sono qui e nessuno come me ha passato così tanto tempo in questa casa. Altro punto a favore di questa casa (ultimo ma non meno importante) è che i miei abitano a 10 metri da noi, ergo tutti i giorni (tranne quando lavoro) sono a pranzo da loro e quando mia mamma è a casa dal lavoro e scatolino non va all'asilo, viene da me alle 8.30 così non devo fare le cose di fretta e il pistolino dorme ancora un po'.
Va bene va bene sono stata abituata bene e ormai non posso più rimandare.
(anche se c'è la scusa che i mobili dei bagni non sono ancora arrivati ma papiL non mi ascolta più e ieri sera tornata dal lavoro credevo che erano entrati i ladri dato che ha iniziato ufficialmente il trasloco)
della serie anno nuovo, casa nuova.

Buona domenica a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento