Pagine

mercoledì 3 aprile 2013

Vacanze pasqualine

Relax, famiglia e amici i tre ingredienti per tre giorni perfetti e perché no, pure un pizzico di lavoro, giusto per non perdere il ritmo.

Eh si perchè se natale con tuoi, pasqua con i suoi e pasquetta con chi vuoi!

Sabato sera dopo aver cenato dai miei, ci siamo fermati a casa di mio nonno per decorare le uova e fargli un po' di compagnia. Scatolino non ha proprio decorato le uova come si dovrebbe, ma vabbè, chi sono io per criticare la sua arte!



Domenica pranzo dai suoi, tipico pranzo pasquale con più portate e che si sta a tavola fino alle 17 senza accorgersi che il tempo è volato!



E la sera del tempo solo per noi tre, coccole sul divano, trenino e peppa pig.

Lunedì grigliata con amici al pascolo (una casetta che ha mio nonno con un mega giardino).
Sfortunatamente siamo dovuti restare in casa, ma il cibo e la buona compagnia non sono mancati! E c'era pure N., figlio di un amico di papiL che ha 2 anni e con cui scatolino si trova benissimo. Almeno non è circondato da adulti come al solito.

A fine pranzo i bimbi hanno aperto le uova ma si sono divertiti di più i grandi a montare le sorprese!



Purtroppo io alle 16 ho iniziato a lavorare dato che il simpatico centro commerciale dove lavoro ha deciso per la prima volta di restare aperto a pasquetta. L'unica consolazione è che hanno adottato l'orario domenicale e alle 20 ho chiuso tutto e sono tornata al pascolo dove anche i miei uomini erano tornati dopo la nanna pomeridiana e insieme ad altri amici che ci hanno raggiunto abbiamo mangiato una pizza tutti insieme e una fetta di colomba!

Ci vorrebbe una volta al mese una doppia domenica, per avere tutto il tempo da passare sia con la famiglia sia con gli amici.
E dopo questo break pasquale, si riparte con il tram tram di sempre!

Nessun commento:

Posta un commento