Pagine

venerdì 24 maggio 2013

welcome to my playground: la supposta

**con questo post partecipo all'iniziativa "welcome to my playground"  di playgroundaroundthecorner **

Il parco giochi che frequentiamo più spesso io e scatolino (anche con papiL nei weekend) si trova proprio davanti a casa nostra ed il suo nome fa rima con supposta.






Il nanetto non è proprio un amante dei giochi del parco giochi, l'unico che si salva è l'altalena ma anche quella dopo un po' lo rompe e vuole uscire. Lo scivolo giusto un paio di scivolate poi stop. Perché la sabbionaia è troppo sporchevole per il mio schizzinoso e poi i giochi sono finiti.



Lui è più un amante della palla.




Il parco giochi offre un campetto di basket/pallavolo, una pista rotonda per pattinaggio e un edificio al coperto che per metà è un bar e l'altra metà un salone da affittare per feste e eventi vari. 



Poi il bar in estate mette sotto la tettoia i divanetti e i tavolini, comodo per fare un aperitivo all'aria aperta e tenere sotto controllo il proprio nanetto.



Dietro a questa struttura c'è un prato grande dove dovrebbero mettere un campetto e d'estate ci mettono i gonfiabili (a pagamento).

La parte dei bimbi purtroppo non offre molto, nonostante appena esce il sole e il tempo lo permette, il parco è pieno di bambini. Già l'anno scorso avevano promesso di mettere dei giochi nuovi ma per ora non ce n'è traccia. Anzi, i pochi giochi vengono pure trascurati.



E per finire, prima di tornare a casa, una partita a calcetto.

1 commento:

  1. il mio pupo invece una volta al parchetto è quasi impossibile portarlo via dai giochi! va bene che se tanto continua con questo tempo il parco e i giochi ce li sogniamo per parecchio!

    RispondiElimina