Pagine

sabato 22 giugno 2013

Mare, nuvoloni e camion

E come avevo già annunciato quest'anno ho passato la maggior parte dei giorni al mare senza papiL.
Avevo una voglia matta di stare un po' sola col mio scatolino ma quando la domenica sera papiL ci ha salutati per tornare a casa mi ha assalito l'ansia, quell'ansia che mi assaliva quando bimbo bello era più piccolo e avevo un sacco di ore da passare con lui. 
A voi è mai capitato?! 



Comunque oltre a questo è andata benissimo, nuvoloni a parte.
Il martedì ci ha raggiunto la mia cuginetta di 20 anni, fino a giovedì.


Eravamo in un appartamento a 200metri dal mare ma noi per arrivarci ci mettevamo tipo30/40 minuti quando bimbo bello camminava, tirando il suo nuovo mamlo (camion) e fermandoci a ogni vetrina. 


Quando era in fascia in 5 minuti. 


Mi sono goduta il tempo con lui, le sue parole, il relax mentre faceva il riposino, i giochi in spiaggia, il contatto con lui nella fascia, le giostre, il panino la mattina e il gelato il pomeriggio




Il sabato ci ha raggiunto di nuovo papiL



E domenica sono arrivati i miei genitori che si sono fermati per questa settimana col pistolino, mentre noi siamo tornati a casa.





Nessun commento:

Posta un commento